Inter: ultime ore di mercato, Pastore non arriva e Brozovic non parte....

Inter: ultime ore di mercato, Pastore non arriva e Brozovic non parte. IL LIVE

0

Ausilio-324x162 Inter: ultime ore di mercato, Pastore non arriva e Brozovic non parte. IL LIVE Calcio Sport

Milano – È notizia di pochi istanti fa quella riportata da Sky e secondo cui, in giornata, l’Inter avrebbe provato ad imbastire lo scambio Marcelo Brozovic-Morgan Schneiderlin con l’Everton, così da regalare a Spalletti il metodista tanto richiesto. Il club di Liverpool, però, avrebbe declinato l’offerta.

Donsah per l’Inter last minute?

Pubblicità

Godfred Donsah è il rinforzo last minute individuato dall’Inter per il centrocampo. Secondo quanto riportato da Premium Sport, il Torino, club interessato al giocatore da tempo, avrebbe subito la rimonta dell’Inter in quanto lo stesso ghanese, a parità di offerte, ha fatto capire di gradire l’avventura alla corte di Luciano Spalletti attraverso il suo agente.

Pinamonti dall’Inter al Sassuolo

Andrea Pinamonti va in quel di Sassuolo a titolo definitivo. All’Inter andranno 5,5 milioni più eventuali bonus che potranno spingere l’incasso nerazzurro verso i 7/8 milioni. La Beneamata avrà comunque il diritto di recompra per l’attaccante. Nell’operazione rientra anche il classe ’99 Valietti, pronto ad approdare in Emilia.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi