Crolla l’Hockey Milano: è sconfitta 4-1 contro il Merano

Crolla l’Hockey Milano: è sconfitta 4-1 contro il Merano

hockey-300x194 Crolla l'Hockey Milano: è sconfitta 4-1 contro il Merano Hockey su ghiaccio Sport

Milano – Seconda sconfitta consecutiva in trasferta per i rossoblù di coach Da Rin, che sul ghiaccio della MeranArena il Milano affronta i ragazzi di Max Ansoldi, assenti tra i meneghini il lungodegente Radin e Edoardo Raimondi, oltre a Mattia Alario che passa in prestito al Como fino a fine stagione.

L’Hockey Milano crolla, Merano vola

Sono i padroni di casa a dettare il gioco fin dalle prime battute e al minuto e al minuto 8.56 passano in vantaggio grazie al goal di Pontus Moren che insacca alle spalle di Tura un tiro di I Gruber che il goalie milanese aveva respinto, le aquile continuano a insistere e al minuto 17 in situazione di superiorità numerica, ancora Pontus Moren segna il secondo goal per i padroni di casa. Al termine del primo parziale il risultato è di 2 a 0 per il Merano.

2-0 Merano, Milano non c’è

Nel secondo drittel continua la pressione meranese, Tura cerca di respingere tutti gli assalti ma al minuto 15.56 Lorenz Daccordo segna il 3 a 0, il Milano cerca la reazione, il Merano dal canto suo abbassa la tensione, al minuto 18.43 Perna segna il goal del 3 a 1.
Nel terzo parziale il Merano controlla, il Milano è spento e si affida al solo Tura, la parola fine la scrive Pircher che al minuto 6.18 segna il goal del definitivo 4 a 1.

Finisce 4-1 e Hockey Milano perde la vetta

Rossoblu che perdono la vetta della classifica, superati dall’Appiano e si trovano secondi a 28 punti (1 meno dell’Appiano) a pari merito con il Merano.
Giovedì 1 febbraio alle ore 20.30 si gioca la semifinale di andata della Coppa Italia contro il Pergine, le linci sono in un momento di forma strepitoso

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi