Urania Milano – Columbus: si rinnova la partnership tra i due colossi

Urania Milano – Columbus: si rinnova la partnership tra i due colossi

0

urania-324x324 Urania Milano - Columbus: si rinnova la partnership tra i due colossi Basket Sport

Milano – Urania Basket Milano è lieta di annunciare la prosecuzione del rapporto di collaborazione con Columbus Clinic Center.

Perché avete deciso di entrare nel mondo dello sport ed associare i vostri valori aziendali ad Urania Basket?

Pubblicità

Columbus è da sempre nel mondo dello sport mettendo a disposizione la sua professionalità alle società ed a tutti gli sportivi.” Afferma il responsabile Marketing e Comunicazione della Clinica Paolo Avantaggiato e  “Urania è una società che riveste a Milano un ruolo sociale importante poiché coinvolge molti giovani e le rispettive famiglie. La scelta di supportare Urania nasce da una forte condivisione  di valori etici e morali”

Qual è la vostra mission aziendale?

La Columbus Clinic Center, il cui  nome deriva dal “Columbus Hospital”, l’ospedale di New York fondato da Madre Francesca Cabrini, religiosa e missionaria italiana naturalizzata statunitense, ha incominciato la propria attività nel 1949.

Urania e Columbus che sinergia!

Dal 2015 la famiglia Cremascoli guida la Clinica portando un modello innovativo in un questa prestigiosa struttura con una visione imprenditoriale più moderna e con un’ impronta rivolta principalmente verso il benessere del paziente.

Essere e rimanere sempre all’avanguardia è la “Mission” principale della Clinica. Per questo la struttura dispone di strumentazioni di altissimo livello tecnologico.

La recente sala “Ibrida” più le altre cinque sale operatorie dotate di sistemi di chirurgia robotica sono una dimostrazione dell’attenzione della Clinica verso la costante evoluzione della medicina.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi