L’Olimpia Milano cerca il tris contro il Maccabi

L’Olimpia Milano cerca il tris contro il Maccabi

0

olimpia-1-324x179 L'Olimpia Milano cerca il tris contro il Maccabi Basket Sport

Milano – Reduce da due vittorie consecutive, l’Olimpia tenta il tris nella gara interna con il Maccabi Tel Aviv, venerdì 26 gennaio (20.45 al Mediolanum Forum), in una sfida carica di significati per la storia, la rivalità tra le due squadre, i tanti giocatori che hanno militato in passato per ambedue le formazioni (da Ken Barlow a Keith Langford ma non solo in una galleria che include Andrew Goudelock) e il momento delle due squadre.

L’Olimpia recupera Goudelock

Pubblicità

Milano recupera Andrew Goudelock dopo l’influenza che l’ha obbligato a saltare la sfida di campionato a Cremona. In forte dubbio – per lo stesso motivo – Mantas Kalnietis. Jordan Theodore viene da due partite sensazionali in EuroLeague che comprendono il record carriera di assist (11) e il canestro della vittoria a Vitoria. Mindaugas Kuzminskas ha segnato il canestro risolutivo in campionato a Cremona.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi