L’Olimpia Milano passa al fotofinish contro Cremona

L’Olimpia Milano passa al fotofinish contro Cremona

0

basket armani emporio MIlano trentino

Milano – Mindaugas Kuzminskas con una schiacciata da rimessa (assist di Vlado Micov) completa una partita da 19 punti, nove rimbalzi e quattro assist, segnando il canestro della vittoria in un finale rocambolesco: 82-80.

Super Olimpia Milano per due quarti, ma poi..

L’Olimpia prima domina la partita per due quarti e mezzo poi si smarrisce un po’, perde contatto nel cuore del quarto periodo ma rimette la testa dentro la partita, difende duro quando serve e alla fine risale a più da tre (da meno sei) e completa l’operazione con l’eroismo di Kuzminskas. L’Olimpia adesso è 12-4 in campionato e torna in testa alla classifica in coabitazione.

Finale concitato

Dalla linea fa 1/2 ma il rimbalzo non è controllato da nessuno e la rimessa viene assegnata a Cremona con due secondi da giocare. L’Olimpia anticipa le linee di passaggio e forza la palla persa. La rimessa di Milano invece è perfetta: Micov alza l’alley-oop e il taglio back-door è schiacciato da Kuzminskas per l’82-80 conclusivo

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi