Inter: Joao Mario sul piede di partenza, arriva Sturridge e…

Inter: Joao Mario sul piede di partenza, arriva Sturridge e…

0

inter, kimpembe, mercato, ausilio

Milano – Dopo qualche tira e molla, dovuto soprattutto ai tentennamenti del giocatore e del suo agente Kia Joorabchian, è tornata ad essere molto calda la vicenda di mercato che potrebbe condurre Joao Mario al West Ham. 

Sturridge si, ma Eder va al Crystal Palace?

Adesso è forcing per Daniel Sturridge: gli intermediari della trattativa sono in costante contatto con Sabatini e Ausilio, 2 milioni per il prestito sono la base della trattativa col Liverpool. Deve però uscire prima Eder: no alla richiesta di prestito, pur oneroso, del Crystal Palace che dovrebbe tornare oggi alla carica.

Spunta Kovacic, ma è una pista impossibile

C’è anche il nome di Mateo Kovacic tra gli obiettivi dell’Interper rinforzare il centrocampo in questa finestra di calciomercato. Tuttavia, scrive Tuttosport, questa ipotesi è tanto affascinante quanto difficile da praticare, anche se la speranza dei dirigenti nerazzurri è che si possa aprire uno spiraglio per il croato prima del gong di mercato.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi