Inter, Rafinha si prova a spingere: i dettagli

Inter, Rafinha si prova a spingere: i dettagli

0

crotoneinternet-324x174 Inter, Rafinha si prova a spingere: i dettagli Calcio Sport

Milano – Anche Sky Sport conferma le buone nuove da Barcellona sul fronte Rafinha. Nelle ultime ore – si legge sul sito del canale satellitare – si sono ulteriormente intensificati i contatti tra le parti, a tal punto che l’accelerata dell‘Inter viene definita decisiva.

Si punta a chiudere Rafinha nel breve tempo

Pubblicità

Il club nerazzurro, nello specifico, punta a chiudere l’operazione nelle prossime ore di modo da consegnare il giocatore brasiliano a Luciano Spalletti all’inizio della prossima settimana.

Gli ultimi dettagli per chiudere l’affare

Da Corso Vittorio Emanuele II attendono adesso comunicazioni dai blaugrana per definire gli ultimi dettagli e provare a mettere la parola fine sulla vicenda già nelle prossime ore o, al massimo, nel week-end.

Un like di Rafinha su un post di Instagram..

L’Inter attende la risposta del Barcellona per l’affare legato a Rafinha, mentre lo stesso calciatore lancia un altro segnale ai blaugrana. Il centrocampista brasiliano ha messo infatti un like a un post pubblicato dal club nerazzurro su Instagram: la volontà del 24enne, che ha già raggiunto l’intesa con il club di corso Vittorio Emanuele, appare dunque chiarissima.
Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi o lascia una replica