Inter, scatto spagnolo: Rafinha adesso è ad un passo. Il punto di...

Inter, scatto spagnolo: Rafinha adesso è ad un passo. Il punto di Armando Garofalo

0

crotoneinternet-324x174 Inter, scatto spagnolo: Rafinha adesso è ad un passo. Il punto di Armando Garofalo Calcio Sport   Milano – L’approdo di Rafinha alla corte di Spalletti sembra imminente. La forte volontà del giocatore di ritagliarsi più spazio, unita alla necessità della compagine nerazzurra di rinforzare la propria mediana, sta portando a compimento una trattativa che sembrava essersi arenata a seguito delle richieste esose del Barcellona.

Ausilio è a Barcellona: Rafinha arriva?

Pubblicità

La volontà della società di Corso Vittorio Emanuele di accaparrarsi le prestazioni sportive del centrocampista del Barcellona e di sbloccare l’affare è tale da costringere il d.s. Piero Ausilio a recarsi personalmente nella sede del club catalano, al fine di addivenire ad un accordo.
Fumata bianca in vista?
Non è il primo viaggio del d.s. nella città spagnola ma quello di oggi potrebbe risultare decisivo per la fumata bianca, vista la concreta apertura del Barcellona alle richieste nerazzurre.

Uno stallo destinato a terminare

La distanza tra le parti, relativamente alla trattativa in oggetto, sembrava incolmabile. Il Barcellona non voleva rischiare di privarsi definitivamente del giocatore, accettando unicamente l’ipotesi di un prestito secco di sei mesi mentre la società nerazzurra richiedeva l’inserimento di un diritto di riscatto del calciatore a fine stagione. Dopo un empasse di qualche settimana, la società catalana ha aperto al diritto di opzione ad una cifra vicina ai 40 mln di euro. Prezzo considerato eccessivo dall’Inter, la quale sarebbe disposta ad arrivare ad un massimo di 30 milioni di euro. E’ plausibile che l’accordo verrà trovato a metà tra le due offerte. La squadra nerazzurra scalpita, e con lui il brasiliano naturalizzato spagnolo.

Nessun commento

Rispondi