Olimpia Milano alla prova Reyer Venezia dopo la brutta prova in EuroLeague

Olimpia Milano alla prova Reyer Venezia dopo la brutta prova in EuroLeague

0

basket armani emporio MIlano trentino

Milano – La sfida di domenica 14 gennaio (ore 20.45) al Mediolanum Forum oppone le formazioni che hanno vinto gli ultimi due scudetti, Milano quello del 2016 (eliminando la Reyer in semifinale tra l’altro) e Venezia quello del 2017.

Reduci dalla Supercoppa, c’è la Reyer per l’Olimpia

Le due formazioni si sono affrontate anche nella finale di Supercoppa a Forlì in questa stagione con vittoria dell’Olimpia. Ambedue sono qualificate per le Final Eight di Coppa Italia a Firenze ma nessuna delle due ha timbrato una posizione. L’Olimpia può girare al termine dell’andata al primo posto ma deve battere Venezia e sfruttare l’eventuale sconfitta di Avellino a Trento. Se gli irpini vincessero il secondo posto sarebbe il risultato massimo anche se è raggiungibile con lo stesso numero di vittorie della capolista.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi