L’Olimpia Milano crolla clamorosamente contro il Cska: 81-107, male la squadra di...

L’Olimpia Milano crolla clamorosamente contro il Cska: 81-107, male la squadra di Pianigiani

0

Armani-Olimpia-Cover-212-324x151 L'Olimpia Milano crolla clamorosamente contro il Cska: 81-107, male la squadra di Pianigiani Basket Sport

Milano – L’Olimpia risponde al CSKA per quasi tre periodi, provando a rimontare il distacco accumulato nella seconda metà del primo quarto (da 13-10 a 15-23) ma l’ultimo assalto si perde sul meno sei dopo due triple consecutive di Bertans e Kuzminskas.

Lezione per l’Olimpia, solo Cska Mosca

Pubblicità

Poi subentra lo scoramento e una lezione punitiva inflitta da una squadra fortissima contro cui la difesa si è alla lunga sgretolata.

Fino al terzo quarto c’è partita, ma poi…Olimpia al tappeto

Decisivi su tutto, almeno finchè la gara è stata tale, i rimbalzi offensivi, le palle perse (molte gratuite), anche la precisione dalla lunetta della capolista. L’Olimpia è riuscita a dare minuti importanti a Kuzminskas, in crescita nel secondo tempo, ha visto Amath M’Baye giocare il miglior primo tempo della stagione, confermato il ruolo di punta di Bertans e Tarczewski pur soffrendo la forza dai lunghi avversari è stato protagonista di una prova eccellente con il record carriera di 17 punti.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi