Inter, presentazione di Lisandro Lopez fissata lunedì. Intanto Rafinha e Deulofeu…

Inter, presentazione di Lisandro Lopez fissata lunedì. Intanto Rafinha e Deulofeu…

0

Ausilio-324x162 Inter, presentazione di Lisandro Lopez fissata lunedì. Intanto Rafinha e Deulofeu... Calcio Sport

Milano – Arrivano ulteriori dettagli sul futuro nerazzurro di Lisandro Lopez, difensore argentino in arrivo dal Benfica. Secondo Gazzetta.it il giocatore sarà ad Appiano Gentile nella giornata di domenica, mentre per lunedì è fissata la presentazione ufficiale a stampa e tifosi.

Rafinha in orbita Inter..

Nel giorno dell’atterraggio di Yerry Mina sul pianeta Barcellona, per qualche minuto ha rubato la scena Mazinho, padre e rappresentante di Rafinha Alcántara, che in mattinata è arrivato negli uffici del club catalano per trattare la partenza in prestito di suo figlio all‘Inter. Concluso il summit – rivela il Mundo Deportivo – l’agente ha assicurato che ora è il Barça che deve pronunciarsi sull’offerta formulata dai nerazzurri.

Deulofeu vede Napoli?

Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, esprime la propria preferenza sull’esterno offensivo da aggiungere alla formazione partenopea: “Simone Verdi sarebbe lo spartito più idoneo perché è già stato allenato da Maurizio Sarri, mentre Gerard Deulofeu sarebbe più un salto nel buio.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi