Ramires vuole l’Inter, ma non sarà possibile: “Mi piacerebbe tanto, ma è...

Ramires vuole l’Inter, ma non sarà possibile: “Mi piacerebbe tanto, ma è difficile”

0

Inter contro Crotone 2017

Milano – Dal ritiro dello Jiangsu Suning in corso di svolgimento a Marbella, in Spagna, Ramires chiarisce le sue intenzioni per il futuro, lui che è il primo obiettivo dichiarato dell’Inter nella corrente sessione di mercato: “Sono qui per iniziare la preparazione, poi vediamo cosa succede – ha dichiarato in esclusiva a Sky Sport -. Se l’Inter ha parlato con il mio agente è positivo; se un grande club dimostra interesse per me, vuol dire che sto facendo bene”.

“Vorrei andare all’Inter, ma non sarà possibile..”

“Sarei felice di andare all’Inter, ma sono ancora un giocatore dello Jiangsu e devo concentrarmi sulla preparazione con loro. Spero di essere pronto per giocare subito,. L’importante è dare continuità qui allo Jiangsu. Non dipende solo da me la questione dell’ingaggio, ci sono diverse parti coinvolte: le trattative devono soddisfare entrambi i club, spero si possa arrivare ad un accordo e chissà, magari, andare all’Inter. Non ho parlato con Spalletti, quando l’Inter è venuta in Cina non l’ho mai incontrato. Ma è un grande tecnico, lo conosco da ancora prima che arrivasse all’Inter. Sono felice che un intenditore di calcio mi segua, ma devo continuare a fare bene qui per sperare di tornare in Europa:”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi