L’Olimpia Milano se la vedrà contro Pistoia in vista delle Final Eight

L’Olimpia Milano se la vedrà contro Pistoia in vista delle Final Eight

0

olimpia-5-324x179 L'Olimpia Milano se la vedrà contro Pistoia in vista delle Final Eight Basket Sport

Milano – La penultima del girone di andata di Serie A rappresenta per l’Olimpia il primo “Monday Night” della stagione, il primo di tre in quattro giornate (i prossimi saranno in casa contro Cremona e a Varese).

Domani sera a Pistoia, c’è l’Olimpia Milano

Pubblicità

Si gioca l’8 gennaio alle 20.45 in Toscana, su un campo tradizionalmente durissimo sul quale l’Olimpia ha combattuto nelle ultime stagioni tanti battaglie. Si tratta di una partita chiave per la volata concluisva del girone di andata che mette in palio le posizioni per le Final Eight di Coppa Italia (Firenze, 15-18 febbraio).

L’Olimpia vuole la vetta

L’Olimpia è in corsa per la prima posizione (deve finire davanti ad Avellino, oggi appaiata in classifica, con o senza Brescia) ma deve vincere a Pistoia e ripetersi la domenica seguente contro Venezia che la segue ad una vittoria di distanza. Le altre capolista sono Brescia (va a Torino e riceve Pistoia) e Avellino (ospita Bologna e va a Trento). In caso di arrivo a tre, sarebbe prima Brescia grazie alla differenza punti, con Olimpia seconda. L’Olimpia è rientrata sabato nel tardo pomeriggio da Atene per partire per Pistoia nella giornata di domenica. La gara di Pistoia è su Eurosport Player ed Eurosport 2.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi