La Revivre Milano si appresta a sfidare Latina per la fine del...

La Revivre Milano si appresta a sfidare Latina per la fine del girone d’andata

0

Allenamenti2-324x182 La Revivre Milano si appresta a sfidare Latina per la fine del girone d'andata Pallavolo Sport

Milano – Ultimo turno di andata di Regular Season della SuperLega UnipolSai. Il consueto e ormai tradizionale turno di Santo Stefano quest’anno costringe la Reivre Milano al lungo viaggio verso il lazio dove martedì 26 dicembre alle ore 18.00 affronterà per la 13a gara della stagione la Taiwan Excellence Latina (diretta streaming su Lega Volle Channel).

Le prevendite tra Revivre e Diatec sono aperte

Pubblicità

Intanto sono sempre aperte le prevendite per l’ultima partita del 2017: il 30 dicembre al PalaYamamay (ore 16.30), arriva la Diatec Trentino per un fine d’anno ed un inizio di girone di ritorno scoppiettante.

La Revivre Milano

Una delle partite più importanti della stagione, sicuramente la più delicata del girone di andata. Contro Latina ci sono in palio gli ultimi tre punti della prima metà di stagione e la Revivre Milano deve scendere in campo al PalaBianchini con il solo ed unico obiettivo di portarli a casa: gli scontri diretti e con alcune big delle squadre che precedono i meneghini e la classifica estremamente corta nella parte centrale, mette sul piatto la ghiotta occasione di chiudere l’andata tra le prime otto della SuperLega.

Partita decisiva e importante

Massima attenzione e concentrazione, questo viene chiesto a Piano e compagni che dovranno dare il massimo per espugnare il difficilissimo campo pontino; l’amichevole giocata in settimana contro Piacenza ha permesso ai meneghini di lavorare al meglio su alcuni aspetti tecnico tattici su cui Giani ha puntato molto nell’ultimo periodo.

Cambio palla contro Latina decisivo

Il cambio palla contro Latina sarà decisivo per contenere la buonissima qualità degli avversari al servizio e impostare i propri meccanismi di gioco che già tante gioie hanno regalato in questa prima parte della stagione regolare.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi