Giani prepara il match di campionato contro Latina per la sua Revivre...

Giani prepara il match di campionato contro Latina per la sua Revivre Milano

0

PostFB-324x203 Giani prepara il match di campionato contro Latina per la sua Revivre Milano Pallavolo Sport

Milano – Andrea Giani (Revivre Milano): “Sarà una giornata fondamentale per la classifica, sia per noi che per le altre squadre che ci precedono di pochissimi punti. Prima di tutto dobbiamo guardare alla nostra partita, complicata contro una formazione con un’ottima rosa composta da giocatori di esperienza e di qualità”.

Ci vorrà aggressività, la nostra migliore tecnica

Pubblicità

“Dovremo approcciare alla gara in maniera aggressiva, mettendo in campo tecnicamente la nostra miglior pallavolo. Sarà importante uscire con dei punti dal campo di Latina poiché con una classifica molto corta abbiamo la possibilità di guadagnare diverse posizioni”.

Speriamo sia un grande spettacolo..

Sarà una bellissima ultima giornata di andata di Regular Season, sia per la sfida delicata che affronteremo sia per l’incognita dei risultati dagli altri campi che comporranno poi la classifica della prima metà di stagione”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi