La Revivre Milano si appresta ad affrontare l’Itas Trentino: ecco le prevendite

La Revivre Milano si appresta ad affrontare l’Itas Trentino: ecco le prevendite

0

PostFB-324x203 La Revivre Milano si appresta ad affrontare l'Itas Trentino: ecco le prevendite Pallavolo Sport   Milano – Sono partite le prevendite del big match tra Revivre Milano e Trentino di domenica 30 dicembre al PalaYamamay (ore 16.30). Per la prima giornata di ritorno della SuperLega della UnipolSai a Busto Arsizio arriva la Diatec Trentino.
Dove è possibile acquistare le prevendite: Ticket acquistabili in prevendita su www.vivaticket.it. Info su powervolleymilano.it e biglietteria per la partita della Revivre contro Diatec Trentino.

Arriva Angel Perez alla Revivre Milano

Pubblicità

Arriva da Porto Rico il rinforzo nel reparto dei palleggiatori della Revivre: Angel Javier Perez Rivera è un nuovo giocatore della Powervolley Revivre Milano. Nato a Rio Piedras il 20 maggio del 1982, il regista portoricano può vantare una lunga e vincente carriera tra svariati club, anche europei (Arago de Sete e Cannes in Francia, ACH Volley Bled in Slovenia, Innsbruk in Austria), e la nazionale del suo paese. Proprio con la rappresentativa di Porto Rico Angel Perez ha ottenuto pochi giorni fa il pass per i Mondiali di Italia-Bulgaria del 2018 nel torne di qualificazione con Cuba, Guatemala e Messico, torneo che ha premiato il nuovo regista meneghino come miglior giocatore.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi