Inter, vietato sbagliare col Sassuolo. Parla Dalbert: “Adesso sono pronto per giocare”

Inter, vietato sbagliare col Sassuolo. Parla Dalbert: “Adesso sono pronto per giocare”

0

312862-1445518284-324x420 Inter, vietato sbagliare col Sassuolo. Parla Dalbert: "Adesso sono pronto per giocare" Calcio Sport

Milano – L’esterno dell’Inter Dalbert Henrique ha parlato a Premium Sport dei suoi primi mesi in nerazzurro: “Adesso va tutto bene, è stato un po’ difficile l’inizio, capire il calcio italiano non è semplice e serviva un po’ di tempo. Soprattutto tatticamente è tutto diverso. La prima partita con l’Inter? E’ stata complicata, pensavo a far bene tatticamente come mi ha chiesto il mister. Adesso mi rendo contro che sono cambiato molto dall’inizio”.

Dalbert parla della forza dell’Inter..

Pubblicità

La forza dell’Inter? Abbiamo una squadra di qualità, non vogliamo accontentarci, stiamo lavorando bene, dobbiamo migliorare e arrivare al nostro obiettivo. La nostra idea è quella di andare avanti partita dopo partita. Spero di adattarmi ancora di più, avere ancora più fiducia e pensare positivo sempre. L’obiettivo è tornare in Champions”.

La probabile formazione contro il Sassuolo

L’Inter e Spalletti proporanno un paio di cambi da fare nel suo 4-2-3-1. Handanovic difende la sua porta, aiutato dal reparto arretrato composto dai fedelissimi D’Ambrosio a destra e Skriniar-Miranda centrali. L’unico dubbio dietro è a sinistra: Santon o Nagatomo? In mediana out Vecino per squalifica, con Borja Valero c’è Gagliardini. Si rivede ancora Brozovic sulla trequarti alle spalle di Icardi, con Perisic e Candreva a partire più larghi in fascia

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi o lascia una replica