In casa Inter ci credono: Pastore ha annunciato l’addio al Psg, e...

In casa Inter ci credono: Pastore ha annunciato l’addio al Psg, e se arrivasse a Milano?

0

crotoneinternet-324x174 In casa Inter ci credono: Pastore ha annunciato l'addio al Psg, e se arrivasse a Milano? Calcio Sport

Milano – L’ultima partita di Javier Pastore con la maglia del PSG? Possibile, come ha confermato ieri il suo agente. E la commozione sul volto del Flaco al termine del successo contro il Caen lasciava intuire proprio l’addio a Parigi. “Decidere di partire è difficile con questi tifosi che mi vogliono tanto bene – ha confessato Pastore a Premium dopo il match di Ligue 1 -. Loro mi sono sempre stati molto vicini, sentire che vogliono che resti mi ha emozionato tanto”.

Le qualità indiscutibili per Emery..

Pubblicità

“Nelle ultime gare sta lavorando molto per la squadra, la qualità e l’impegno sono indiscutibili, io sono felice come allenatore che stia attraversando un buon momento – ha aggiunto il tecnico Unai Emery -. Nelle nostre conversazioni non mi ha mai detto di voler andare via. Quando sta bene, come oggi (ieri, ndc), la squadra gioca molto bene con lui in campo”. L’Inter attende un segnale: potrebbe essere proprio Pastore il tassello mancante nel 4-2-3-1 di Spalletti.

https://www.instagram.com/p/Bc8RoEilAXj/?taken-by=flacojp27

 

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi