Amichevole per la Revivre Milano contro Piacenza: mercoledì il match

Amichevole per la Revivre Milano contro Piacenza: mercoledì il match

0

Allenamenti2-324x182 Amichevole per la Revivre Milano contro Piacenza: mercoledì il match Pallavolo Sport   Milano – Ha ridato immediatamente morale alla squadra e a tutto l’ambiente la vittoria schiacciante contro Castellana Grotte di domenica 17 dicembre. La Revivre torna oggi pomeriggio ad allenarsi con grande motivazione e con l’obiettivo all’ultima gara di Regular Season, ovvero la sfida in trasferta del 26 dicembre in casa della Taiwan Excellence Latina.

Vittoria e tre punti per la Revivre Milano

Pubblicità

Con i tre punti conquistati da Milano e i risultati dagli altri campi, in centro classifica si è creata una vera e propria bagarre tra la quinta in classifica, la Kioene Padova, e la nona, ovvero la Revivre. Cinque formazioni (Padova, Ravenna, Piacenza, Trento e Milano) racchiuse in solamente due punti, e con un turno da giocare prima del giro di boa la classifica può rivoluzionarsi completamente. Il prossimo turno prevede le sfide: Modena-Padova, Trento-Monza, Piacenza-Verona, Ravenna-Perugia e appunto Latina-Milano. Sulla carta Padova e Ravenna hanno gli scontri più proibitivi ma mai dire mai in questo campionato dalle mille sorprese.

Amichevole in vista per la Revivre contro Piacenza

Per prepararsi al meglio al turno di Santo Stefano, la Revivre Milano ha organizzato per mercoledì 20 dicembre una sfida amichevole al PalaYamamay contro la Wixo LPR Piacenza (inizio ore 16.00, gara aperta al pubblico).

Prevendite aperte per Trentino

Intanto sono anche partite le prevendite del big match di domenica 30 dicembre al PalaYamamay (ore 16.30). Per la prima giornata di ritorno della SuperLega della UnipolSai a Busto Arsizio arriva la Diatec Trentino. Ticket acquistabili in prevendita su www.vivaticket.it.
I
nfo www.powervolleymilano.it e biglietteria@powervolleymilano.it

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi