Inter, parla Zhang: “Con Suning tutto bene, obiettivo Champions”

Inter, parla Zhang: “Con Suning tutto bene, obiettivo Champions”

0

crotoneinternet-324x174 Inter, parla Zhang: "Con Suning tutto bene, obiettivo Champions" Calcio Sport

Milano – Erick Thohir ha smentito voci di eventuali dissapori con il gruppo Suning, proprietario del pacchetto di maggioranza dell’Inter. Parlando a Goal.com Indonesia, il tycoon ha chiarito come il feeling con i dirigenti di Nanchino non sia compromesso, dopo le voci circolate di una richiesta da 200 milioni di euro per la vendita delle sue quote proprio al gruppo della famiglia Zhang: “Il mio rapporto con Suning è sereno. Ci siamo incontrati diverse volte, in Cina come a Milano. Va tutto bene. Le notizie circolate non sono vere. Ora c’è Steven, erede della famiglia, a Milano”.

“Spalletti, un grande! Obiettivo Champions”

Pubblicità

Thohir ha anche parlato del rendimento della squadra nerazzurra: “Luciano Spalletti sta facendo molto bene, ora bisogna consolidarsi per raggiungere i nostri obiettivi. Siamo a metà stagione e l’Inter è nelle posizioni di vertice. Visto che l’anno prossimo le squadre italiane che andranno in Champions League saranno quattro, sono molto ottimista per il raggiungimento di questo traguardo”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi