Ci siamo, è la serata di Juventus – Inter. Spalletti carica l’ambiente

Ci siamo, è la serata di Juventus – Inter. Spalletti carica l’ambiente

0

icardi-324x216 Ci siamo, è la serata di Juventus - Inter. Spalletti carica l'ambiente Calcio Sport

Milano – Luciano Spalletti ha parlato chiaro in conferenza stampa: “Sappiamo molto bene chi siamo. Ci sarà solo da continuare a lavorare così e mettere in pratica quelle cose che ormai sono nostre”. Non è presunzione, ma mera constatazione dei fatti: la classifica è lì a dire il livello raggiunto da questa squadra. Il tecnico di Certaldo ha dunque responsabilizzato i suoi Altro che “va bene comunque”: si va a Torino per i tre punti.

Le disposizioni tattiche di Spalletti

Pubblicità

Miranda torna dalla squalifica e riprende il suo posto in difesa al fianco di Skriniar. Santon in vantaggio su Nagatomo, così come Gagliardini è più avanti rispetto a Brozovic. Dal 1′ torna pure Vecino. Poi i soliti noti, con Candreva, Borja Valero e Perisic alle spalle di Icardi. Unico assente il lungodegente Vanheusden.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi