Inter, meno tre dal big match con la Juve ed intanto spingono...

Inter, meno tre dal big match con la Juve ed intanto spingono Icardi in Spagna

0

Inter contro Crotone 2017

Milano – Nonostante le smentite di un trasferimento che sarebbe clamoroso, il Real Madrid continua a corteggiare Mauro Icardi. E Diario Gol svela un retroscena incredibile: il club campione d’Europa in carica avrebbe già fissato le visite mediche per l’attaccante nerazzurro.

C’è addirittura la data delle visite

La data è quella del 26 dicembre, 3 giorni dopo il Clasico contro il Barcellona. All’Inter andrebbero circa 80 milioni, mentre l’argentino percepirà 9 milioni a stagione.

L’Inter anti Juve…

Dal tipo di lavoro che si sta svolgendo ad Appiano Gentile in questi momenti, l’unico giocatore dei non titolarissimi che potrebbe avere una chance di giocare dal 1′ con la Juventus è Marcelo Brozovic, anche se nel ruolo di rifinitore dietro Mauro Icardi il favorito rimane Borja Valero. In difesa, la casella di sinistra dovrebbe essere occupata per la quarta volta di fila da Davide Santon, nettamente favorito su YutoNagatomo; a metà campo torna la coppia Gagliardini-Vecino. Lo riporta Sky Sport.

Gianluca Drammis

Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi