Regali di Natale. La Dyson fa le luminarie in via Dante e...

Regali di Natale. La Dyson fa le luminarie in via Dante e fornisce il parrucchiere

Carina l’idea di Dyson per il Natale a Milano. Le sue luminarie personalizzare sono degli asciugacapelli che sparano le luci di Natale tra via Dante e via Mercanti. Un’idea piuttosto simpatica anche se  non proprio tradizionale.  Fra le iniziative di Natale in Via Dante 11 c’è anche un Pop Up Dyson, inaugurato il primo dicembre. Fino al 22 dicembre ci si potrà rilassare in uno spazio di benessere, in cui provare gli effetti delle apparecchiature dell’azienda. L’aria sarà purificata da un aspiratore di inquinanti, odori e allergeni,  utilissimo ai milanesi.

Parrucchiere gratis?

La Dyson ha dichiarato che all’interno del Pup up metterà a disposizione un team di hair stylist professionisti che daranno suggerimenti sulla cura dei propri ed effettueranno un refresh gratuito della piega.  Oltre alle luminarie carine e innovative, questa è una notizia molto interessante.  I capelli elettrici e che si appiccicano a maglioni e berretti di lana, dopo una giornata passata camminando fra le strade del centro di Milano sono una costante e l’idea di tornare a casa con i capelli a posto è e curati è estremamente allettante.

Ilaria Maria Preti

Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente, sul giornalino della parrocchia, l’Urlo. Tra il 1977 e il 1982 circa ho lavorato in una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Da 17 anni sono uno degli speaker radiofonici della più bella delle radio milanesi, RPL. Ho collaborato con quotidiani e settimanali, occupandomi di tutto, dalla cronaca allo sport.
Come Web Content Specialist seguo blog e testate giornalistiche online. Ora mi occupo della redazione di Zoom Milano.

Nessun commento

Rispondi