Inter, Vecino si o no? E intanto occhio al Real Madrid su...

Inter, Vecino si o no? E intanto occhio al Real Madrid su Icardi…

0

spalletti inter

Milano – Per via della squalifica di Gagliardini e le condizioni non ottimali di Vecino, domani contro il Chievo Spalletti potrebbe ritrovarsi con la coperta corta a centrocampo. Di certo verrà impiegato Brozovic, ma la speranza dell’ex allenatore della Roma è quella di recuperare in extremis l’uruguaiano.

Tentativo per Vecino? Secondo Sky è si..

Secondo quanto riportato su Sky, è in corso in questi minuti un consulto tra staff medico e staff tecnico per capire quale sia il margine di rischio per l’utilizzo dell’ex Fiorentina, considerando anche che la prossima settimana si gioca Juventus-Inter. Vecino, comunque, verosimilmente rientrerà nella lista dei convocati.

Icardi corteggiato dal Real Madrid

Icardi pensa solo all’Inter, scrive quest’oggi la Gazzetta dello Sport in merito alle voci insistenti dalla Spagna su un assalto a breve del Real Madrid per l’attaccante nerazzurro. Una pista impraticabile, a maggior ragione a gennaio e con l’Inter nei piani alti della serie A.

Gianluca Drammis

Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi