Olimpia Milano in Turchia: questa sera la gara della svolta?

Olimpia Milano in Turchia: questa sera la gara della svolta?

0

basket , Olimpia Milano

Milano – La quinta trasferta di EuroLeague è ad Istanbul, tappa frequente della campagna europea. Come l’Efes è un avversario incontrato tante volte in questi anni, con risultati alterni, molte vittorie in casa, solo sconfitte in trasferta, alcune sfortunate, oppure immeritate per non dire rocambolesche come successe nel 2014 con la tripla dal proprio canestro, senza guardare di Zoran Planinic a partita finita.

Capitan Cinciarini …

Meglio scacciare i cattivi ricordi anche se la giornata non è cominciata proprio bene. Andrea Cinciarini, il Capitano coraggioso, non era tra i giocatori in dubbio invece non è neppure salito sul volo della Turkish Airlines diretto a Istanbul. E’ stato colpito da un improvviso attacco influenzale, ha trascorso una notte insonne e non si è ripreso in tempo per partire con i compagni. Tutti presenti gli altri, fatta eccezione ovviamente per gli infortunati noti, Andrew Goudelock e Patric Young. Negli ultimi giorni hanno destato preoccupazione soprattutto Arturas Gudaitis e Curtis Jerrells. Tutti e due sono con la squadra che si è allenata in mattinata al Mediolanum Forum. Rientrano in gruppo dopo l’assenza azzurra della settimana scorsa Awudu Abass e Simone Fontecchio.

Gianluca Drammis

Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi