La Giana Erminio sfida il Monza, mentre la Pro Sesto se la...

La Giana Erminio sfida il Monza, mentre la Pro Sesto se la vede col Bra

0

giana-3-324x169 La Giana Erminio sfida il Monza, mentre la Pro Sesto se la vede col Bra Calcio Sport

Milano – Sarà Ermanno Feliciani della sezione di Teramo, assistito da Lorenzo Poma di Trapani e Francesco Cortese di Palermo, il direttore di gara di GIANA ERMINIO-MONZA, in programma domenica 3 dicembre alle 14.30 allo Stadio Città di Gorgonzola e valida per la 17a giornata di campionato.

Pubblicità

Nessun precedente, né con la Giana, né con il Monza, per l’arbitro teramano, alla sua prima stagione nella CAN Pro dove ha diretto sinora quattro gare di campionato e una di Coppa Italia Serie C, oltre a due gare del campionato Primavera 1 e una di Coppa Italia Primavera.

In totale il Signor Feliciani ha estratto in questa stagione 21 cartellini gialli e un rosso, assegnando quattro rigori.

La Pro Sesto in casa col Bra in cerca di conferme

A tre punti dal Gozzano e sei dalla Caronnese, la Pro Sesto di Parravicini sfida il Bra al Breda: obiettivo tre  punti per avvicinarsi ulteriormente al duo in vetta. I piemontesi sono relegati al decimo posto a quota 22 pnti in classifica.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi