La Revivre Milano è pronta ad ospitare Sora con l’obiettivo tre punti

La Revivre Milano è pronta ad ospitare Sora con l’obiettivo tre punti

0

Allenamenti2-324x182 La Revivre Milano è pronta ad ospitare Sora con l'obiettivo tre punti Pallavolo Sport

Milano – 9a giornata di andata di Regular Season della SuperLega UnipolSai. La Revivre Milano è attesa da un’importantissima sfida al PalaYamamay contro la Biosì Indexa Sora: in palio tre punti pesanti per i meneghini per rimanere nella zona Play Off della classifica. Diretta del match su Lega Volley Channel domenica 26 novembre 2017 alle ore 18. Prevendita online aperta su www.vivaticket.it.

La Revivre Milano

Pubblicità

Quattro punti portati a casa nelle ultime due uscite per la squadra di Giani che ora si trova in ottava posizione in classifica con 9 punti. La gara interna contro Sora rappresenta una grande opportunità per Piano e compagni di continuare la striscia di risultati positivi andando alla ricerca del 4° successo stagionale.

Ci sarà Perez ed anche Fanuli

Coach Andrea Giani potrà contare anche sull’apporto del nuovo arrivato, il regista portoricano Angel Perez, atterrato giovedì a Milano e subito messosi a disposizione della squadra, e di Fabio Fanuli, già in campo domenica scorsa a Modena e pienamente recuperato per questo match.
Milano e Sora si sono già incontrate in questa stagione, esattamente il 4 ottobre 2017 per i Sedicesimi di Finale di Coppa Italia. Vittoria 0-3 per la Revivre Milano con Taylor Averill nominato MVP della gara.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi