Per l’Inter domani ci sarà la ripresa degli allenamenti in vista del...

Per l’Inter domani ci sarà la ripresa degli allenamenti in vista del Cagliari

0

crotoneinternet-324x174 Per l'Inter domani ci sarà la ripresa degli allenamenti in vista del Cagliari Calcio Sport

Milano – Dopo il successo contro l’Atalanta che ha rilanciato l’Inter al secondo posto in classifica, Luciano Spalletti ha concesso una giornata di riposo ai suoi. Il tecnico nerazzurro ha fissato la ripresa per la mattinata di mercoledì, quando i nerazzurri inizieranno a preparare il prossimo impegno di campionato contro il Cagliari, valido come anticipo della 14^ giornata di Serie A in programma sabato alle ore 20.45.

Inter in testa al numero di spettatori in serie A

Pubblicità

Dopo 13 giornate di campionato, l’Inter si conferma leader della speciale classifica delle presenze allo stadio con una media di 59.365 spettatori a partita, con un incremento di quasi 13mila unità rispetto alla passata stagione. Al secondo posto il milan con 55.264 tifosi medi e un incremento di 15mila unità medie rispetto al 2016-2017.

L’Inter alla ricerca di Anderson

L’Inter sulle tracce di Djavan Anderson. Classe ’95, arrivato al Bari a fine estate e a parametro zero, il giovane esterno olandese si è già messo in mostra in Serie B con la maglia biancorossa. Tanto, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport,

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi