Olimpia Milano, confermato l’infortunio di Goudelock: lesione ai flessori

Olimpia Milano, confermato l’infortunio di Goudelock: lesione ai flessori

0

maxresdefault-1-324x182 Olimpia Milano, confermato l'infortunio di Goudelock: lesione ai flessori Basket Sport

Milano – La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che gli esami strumentali, effettuati in seguito all’incidente avvenuto a Valencia, hanno confermato la lesione dei flessori della coscia destra di Andrew Goudelock. Il giocatore ha già avviato le terapie necessarie. I tempi per un ritorno all’attività in questo genere di infortuni sono stimati in circa sei settimane.

Jerrells suona la carica

Pubblicità

Curtis Jerrells dopo gli inattesi 30 punti dell’esordio ha parlato prima dell’allenamento pre-Bamberg. “E’ stato bello già andare in campo – ha detto minimizzando l’importanza della sua prestazione-record – e giocare perché ero fermo da alcune settimane, è stato bello stare con i ragazzi e soprattutto vincere la partita. Quando Goudelock si è infortunato ho continuato a seguire il ritmo della partita. La strategia ideata dal coach era ideale per creare buoni tiri. E quando l’abbiamo eseguita quei tiri sono arrivati, li ho presi e fortunatamente molti di loro li ho messi”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi