Calcio: l’Inter per gennaio pensa a Fellaini e Pastore

Calcio: l’Inter per gennaio pensa a Fellaini e Pastore

0

Ausilio-324x162 Calcio: l'Inter per gennaio pensa a Fellaini e Pastore Calcio Sport

Milano – “Prima Pastore poi Fellaini”. Così l’edizione milanese del freepress Leggo titola in merito al mercato dell’Inter, a caccia dell’argentino ex Palermo e del belga di proprietà del Manchester United. A gennaio, col Paris Saint-Germain, è infatti possibile uno scambio con Joao Mario mentre il centrocampista dei red devils è in scadenza contrattuale e, per questo, potrebbe sbarcare alla corte di Luciano Spalletti a parametro zero durante la prossima estate.

Skriniar non pensa ad altro..

Pubblicità

Milan Skriniar era sbarcato a Milano, sponda nerazzurra, con un pizzico di scetticismo anche per via del costo del cartellino versato alla Samp piuttosto elevato. Un investimento però che, dopo pochi mesi e dopo tante ottime prestazioni, pare avere già fruttato. Il suo nome infatti è stato accostato ai più grandi club in Europa: Real Madrid e Barcellona in primis. “Se vado via la prossima stagione? No, no tranquilli”, afferma il difensore slovacco a Sky Sport, “resto a Milano”.

 

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi