Inter, Nagatomo felice per il suo mondiale col Giappone

Inter, Nagatomo felice per il suo mondiale col Giappone

0

crotoneinternet-324x174 Inter, Nagatomo felice per il suo mondiale col Giappone Calcio Sport

Milano – Yuto Nagatomo, ai microfoni di Inter TV, ha parlato così del prossimo mondiale di Russia 2018, dove giocherà con il suo Giappone: “Sarà bello giocare il mio terzo mondiale, era un sogno da bambino e speriamo che possa essere positivo. Il mio primo ricordo di un Mondiale? Il 2002, in Giappone e Corea”.

Ipotesi scambio Ramires – Gabigol

Pubblicità

Per Gabriel Barbosa si prospetta un gennaio caldo. L’attaccante brasiliano sembra destinato a lasciare le Aquile a causa dello scarsissimo minutaggio ottenuto finora e le ipotesi sulla prossima destinazione sono come sempre numerose. L’ultima arriva dal Portogallo, precisamente da Record, secondo cui l’Inter starebbe pensando di trasferire in prestito Gabigol ai ‘cugini’ dello Jiangsu Suning, da cui arriverebbe sempre con la stessa formula il connazionale Ramires.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi