L’Olimpia Milano sconfigge la Virtus Bologna e annuncia Jerrells

L’Olimpia Milano sconfigge la Virtus Bologna e annuncia Jerrells

0

olimpia-2-324x179 L'Olimpia Milano sconfigge la Virtus Bologna e annuncia Jerrells Basket Sport

Milano – L’Olimpia Milano non è in grande condizione ma sa lottare e soffre.  È così con la prima zampata stagionale di Dada Pascolo, un gran primo tempo di Cinciarini-Gudaitis e la solidità spettacolare di Gudaitis che va a strappare la vittoria 72-64 sulla Virtus Bologna con un Alessandro Gentile applaudito da 20 punti.

Gudaitis c’è e super Theodore nel finale

Pubblicità

Nel finale Gudaitis strappa i rimbalzi decisivi e Theodore dalla linea preserva il vantaggio decisivo firmato da Goudelock.

Jerrells torna all’Olimpia Milano

Il grande autore di uno dei canestri più famosi nella storia del club, il lungo jumper che diede all’Olimpia la vittoria in gara 6 della finale scudetto del 2014 forzando contro Siena la gara 7 che le avrebbe poi consegnato lo scudetto, torna a casa. La Pallacanestro Olimpia Milano comunica infatti di aver raggiunto un accordo con il giocatore Curtis Jerrells, play-guardia di 1.85, 30 anni, proveniente dall’Hapoel Gerusalemme.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi