Inter, Perisic suona la carica e oggi alla Pinetina ci sono Milito...

Inter, Perisic suona la carica e oggi alla Pinetina ci sono Milito e Cambiasso

0

crotoneinternet-324x174 Inter, Perisic suona la carica e oggi alla Pinetina ci sono Milito e Cambiasso Calcio Sport

Milano – “Un derby è sempre speciale e vincerlo all’ultimo minuto è sempre una buona cosa. Ringrazio i tifosi, spero ci siano sempre accanto come stasera. Abbiamo sofferto un po’, ma abbiamo fatto una buona partita nonostante piccoli errori. Siamo sulla buona strada e dobbiamo continuare così, provando sempre a fare meglio”.

Perisic ai microfoni di InterTV

Pubblicità

Questo il commento a Inter TV di Ivan Perisic dopo la vittoria sul Milan. “Si vede che giochiamo meglio rispetto all’anno scorso, ma c’è ancora tanto da lavorare. Guardiamo gara dopo gara, sarà importante anche poter riposare senza le coppe. Speriamo di fare bene a Napoli. Loro sono i migliori al momento in Italia, ma noi siamo l’Inter”.

Cambiasso e Milito alla Pinetina

Inter subito al lavoro dopo la vittoria nel derby contro il Milan. Con due spettatori d’eccezione, come rivelato da Sky Sport: Diego Militoed Esteban Cambiasso, presenti ieri allo stadio, si sono infatti fermati alla Pinetina per assistere alla seduta odierna, invitati da Javier Zanetti.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi