Star Wars. The last jedi. Biglietti già disponibili

Star Wars. The last jedi. Biglietti già disponibili

0

Prodotto dalla Lucas film e distribuito dalla Walt Disney Studios, è l’ottava pellicola della saga di Guerre stellari e il secondo della cosiddetta Trilogia sequel dopo “Star Wars: Il risveglio della Forza” il 13 Dicembre arriverà in Italia con l’onore dell’anteprima mondiale, Star Wars. The last jedi.
Sono ormai quattro anni che il ritorno prepotente dell’universo di Star Wars nel mondo del cinema continua a sottoporci, anno dopo anno, ad annunci, trailer e anticipazioni. Dopo Episodio VII che ha sancito il vero e proprio ritorno della saga, dopo il sorprendente Spin Off Rogue One con l’avvincente storia che collega la prima trilogia del 1977 e la seconda del 1999, ora è tempo di parlare di Episodio VIII. Poiché l’attesa per la pellicola si fa sempre più breve andiamo ad approfondire.

Nel gennaio 2017 venne rivelato il titolo ufficiale del film, “Star Wars. The Last Jedi”. Johnson affermò che il film sarebbe cominciato immediatamente dopo la scena finale de Il risveglio della Forza. Scena finale che ci ha lasciato con un Luke Skywalker  abbandonato a se stesso ed avvicinato da Rey, combattente giovane e dalle origini misteriose. Ripartirà quindi da qui Episodio VIII, con la scena dell’incontro fra i due girate nell’isola di Skellig Michael, nel nord dell’Irlanda, dove Luke Skywalker (Mark Hamill) ci ha quasi rimesso la vita quando ha rischiato di scivolare giù per una delle ripidissime scalinate presenti nell’isola. A salvarlo un ufficiale della pubblica sicurezza del luogo.

Che la Forza sia con voi, Jedi!

Continuano ad essere molti i rumors su quanto potrà accadere ai protagonisti di Star Wars Episodio VIII, uno su tutti ha attirato le preoccupazioni dei più fedeli. La presunta parentela fra Luke e Rey pare sembrare quasi ovvia, rimane però il mistero su Luke che, proprio nella scena finale, è sembrato molto strano agli occhi dei più attenti. Sicuramente il titolo contornato da un colore rosso fa pensare, è risaputo che da sempre nella saga il rosso rappresenta il Lato oscuro; che sia proprio questa la strada che deciderà di intraprendere Rey o che ha già intrapreso, un po’ in segreto, il buon Skywalker seguendo così le orme del padre Anikin trasformatosi poi nel personaggio più amati dai fans: Darth Vader.

Una cosa è certa, in questi due anni gli interrogativi che ci siamo posti sono innumerevoli. Non ci resta che attendere il 13 Dicembre per poter trarre le nostre conclusioni.
Nel frattempo, Che la Forza sia con voi, Jedi!

Nessun commento

Rispondi