Olimpia Milano: riaperti gli abbonamenti per il Barcellona e la Virtus

Olimpia Milano: riaperti gli abbonamenti per il Barcellona e la Virtus

0

Milano – La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che è stata riaperta la Campagna Abbonamenti per la stagione corrente per le formule All-Inclusive (tutte le gare interne di EuroLeague e campionato, playoffs inclusi) e EuroLeague (regular season). Il supplemento di campagna abbonamenti proseguirà fino a mercoledì 19 ottobre compreso, fino alle 16.30.

Ecco le partite dell’Olimpia Milano

Inoltre sono adesso in vendita oltre che i biglietti per le gare contro Fenerbahce (giovedì 19 ottobre ore 20.45) e Brindisi (domenica 22 ottobre ore 18.15) anche quelli per le partite di EuroLeague contro Barcellona (26 ottobre, ore 21 con il ritorno di Rakim Sanders) e la partita di campionato contro la Virtus Bologna (domenica 5 novembre con i ritorni di Alessandro Gentile e Oliver Lafayette).

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi