Basket: l’Olimpia Milano tenta l’impresa a Mosca invano: è 93-84

Basket: l’Olimpia Milano tenta l’impresa a Mosca invano: è 93-84

0

Milano – L’Olimpia Milano fallisce il suo primo tentativo in casa del Cska Mosca: il match termina 93-84 per i russi. La formazione di Pianigiani resta in partita fino all’ultimo secondo, ma deve arrendersi al break di 9-0 dell’ultimo quarto, che crea lo spacco tra le due formazioni. Molte recriminazioni in casa Olimpia Milano dopo il grande avvio: per Pianigiani c’è molto da lavorare.

Primo tempo top per l’Olimpia ma poi il buio

Primo tempo clamoroso dell’Olimpia Milano che è volata sul 38-48, ma il terzo quarto prima ed il quarto poi hanno visto il volo della formazione di casa che è riuscita a chiudere il match con non pochi patemi d’animo. 17 di Goudelock, 10 per bertans e 16 e 15 rispettivamente per Micov e Guidaitis. Grande prova dei centri milanesi, anche se non è bastata: la base è buona, Pianigiani ci deve lavorare, l’Olimpia Milano cresce.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi