Inter: Dalbert in vantaggio su Nagatomo, Joao Mario scalpita

Inter: Dalbert in vantaggio su Nagatomo, Joao Mario scalpita

0

Milano – Il derby di Milano è sempre più vicino. Luciano Spalletti non ha grossi dubbi su chi schierare, optando per la conferma del sistema di gioco e degli interpreti che hanno vinto a Benevento. Unico ballottaggio riguarda la corsia mancina: Dalbert e Nagatomo si giocano la maglia da titolare. Al momento il brasiliano sembra essere in vantaggio, ma saranno decisivi i prossimi allenamenti, come riporta Sky Sport.

Candreva parla: “Siamo carichi”

“Sono molto contento per i primi due gol nei derby che ho segnato la scorsa stagione, peccato che non ci hanno aiutato a vincere, spero di poter segnare un gol decisivo questa volta. I gol segnati nelle nazionali possono darci entusiasmo, però i gol con le Nazionali si dimenticano. Ora pensiamo a questa partita importante, vogliamo fare bene”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi