Pro Sesto, è pari in casa contro il Borgosesia: che chance sfumata!

Pro Sesto, è pari in casa contro il Borgosesia: che chance sfumata!

0

Sesto San Giovanni – Non basta il primo gol di Alfiero in biancoceleste per regalare alla Pro la vittoria contro il Borgosesia. Partita bella e combattuta, primo tempo piuttosto equilibrato con la Pro che proprio allo scadere ha la grande occasione di passare in vantaggio con Alfiero che, liberato in area da Scapuzzi, spara addosso a Libertazzi.

La ripresa è della Pro Sesto, ma è pari

Nella ripresa però il bomber si rifà subito, sfruttando un buco della difesa piemontese; i biancocelesti continuano ad attaccare e sfiorano il raddoppio con Duguet e in un altro paio di occasioni.

Poi, quando ormai il risultato sembra segnato, ecco il pareggio di Salomone, che sotto porta beffa Faccioli.

Ora massima concentrazione per la prossima sfida: si giocherà sabato 14 ottobre alle 20.30 a Pavia.

PRO SESTO – BORGOSESIA 1-1

PRO SESTO Faccioli, Guanziroli, Viganò, Viscomi, Raffaglio, Fumagalli, Corti, Scapuzzi, Guccione (22′ st Martino), Duguet (33′ st Ficco), Alfiero (26′ st Di Renzo). A disp.  Sangalli, Bernardi, Sana, Paparella, Lima Brito, Fall, Di Renzo. All. Parravicini.

BORGOSESIA Libertazzi, Wang, Girardi, Dalmasso, Saltarelli (24′ st Testori), Orofino (15′ st Salomone), Rebolini, Castelletto, Tomaselli (40′ st Ferrandino) Vitali (24′ st Compagno), Procaccio. A disp. Mafezzoni, Tremolada, Guidobono, Iannacone, Tampellini. All. Didu.

ARBITRO Braghini di Bolzano

MARCATORI Alfiero (PS) al 5’ st, Salomone (B) al 35’ st

NOTE Ammoniti Viganò (PS), Wang (B). Recupero: 1’ nel pt, 5’ nel st

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi