Inter, meno cinque al derby, parla Samuel: “Forza Icardi, i nerazzurri ci...

Inter, meno cinque al derby, parla Samuel: “Forza Icardi, i nerazzurri ci sono”

Milano – In vista del prossimo derby di Milano la Gazzetta dello Sport ha intervistato Walter Samuel: “I tanti punti non sono casuali. Zero fronzoli: bravo Skriniar”, il titolo scelto per le parole dell’ex difensore argentino. Chiusura proprio col derby e con Icardi: “Deve imparare presto a reggere la pressione da derby. Chi vince? Questa sfida vale un mese di campionato…” .

Parla Beccalossi, Inter favorita: “Milan preoccupa, occhio”

“L’Inter sta facendo un percorso importante con Spalletti, non è facile ripartire dopo un’annata negativa. Il Milan non si sa e mi preoccupa. Avrei preferito incontrarlo non in difficoltà. Il derby è una partita diversa, dobbiamo stare attenti” L’ex campione dell’Inter Evaristo Beccalossi, intervistato da Inter tv, mette in guardia i nerazzurri in vista della stracittadina di domenica.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi