Olimpia Milano: Pascolo non ci sarà, problemi per Abass, Theodore, Cusin e...

Olimpia Milano: Pascolo non ci sarà, problemi per Abass, Theodore, Cusin e Bertans

0

basket , Olimpia Milano

Milano – A poche ore dal 175esimo derby tra l’Olimpia Milano e la OpenJobmetis Varese, Simone Pianigiani fa la conta dei reduci che potranno battagliare sul parquet del Mediolanum, che si preannuncia carico di entusiasmo in vista della prima partita stagionale casalinga.

La conta degli infortunati per l’Olimpia Milano

Davide Pascolo ha ripreso ad allenarsi individualmente, andrà in panchina ma non sarà comunque a disposizione di coach Simone Pianigiani. Marco Cusin dopo aver recuperato dal problema alla schiena, ha dovuto fare fronte ad un attacco influenzale, ma sarà della partita. Awudu Abass invece, non si è allenato per tutta la settimana con i compagni  a causa di un fastidio ai flessori, ma è disponibile per la gara di questa sera.

Theodore e Bertans non al meglio, ma ci saranno

Jordan Theodore e Dairis Bertans hanno preso entrambi una botta alla mano, ma anche loro saranno presenti contro Varese.

Gianluca Drammis

Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!