Volley, la Revivre Milano sconfigge Sora e adesso pensa al campionato

Volley, la Revivre Milano sconfigge Sora e adesso pensa al campionato

0

volley, revivre milano

Milano – Il primo appuntamento ufficiale della stagione la Revivre Milano non lo sbaglia. Nella gara secca dei 16esimi di Finale della Del Monte Coppa Italia contro la Biosì Indexa Sora, i meneghini, senza Cebulj, convincono con una vittoria netta contro i laziali per 0-3( 18-25, 24-26, 19-25) dopo una prestazione di assoluto livello, dimostrando grande determinazione nel primo e terzo parziale e nervi saldi anche nel più combattuto ed equilibrato terzo set.

Allenamenti a Castellanza e non al PalaYamamay

Causa indisponibilità del PalaYamamay per il concerto di Maluma, la Revivre Milano ha programmato gli allenamenti di oggi e domani tra Milano e Legnano. Questo pomeriggio dalle 14.00 alle 16.30 Piano e compagni lavoreranno al Centro Pavesi in Via Francesco De Lemene (Milano), mentre sabato mattina (9.30) la squadra sarà alla Palestra B.Fit di Legnano per una seduta di sala pesi mentre nel pomeriggio è il PalaBorsani di Castellanza ad ospitare l’allenamento tecnico dalle 15 alle 17.

Venerdì la presentazione della Revivre Milano

Lunedì 9 ottobre 2017 alle ore 11.00 la Powervolley Revivre Milano si presenta. Presso il Grattacielo Pirelli a Milano, il Presidente Lucio Fusaro presenterà alle autorità politiche e federali presenti, ai giornalisti, sponsor e appassionati la squadra, lo staff tecnico e dirigenziale della Revivre Milano 2017/18.

Gianluca Drammis

Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!