Basket: in vendita i mini abbonamenti in casa Olimpia, spostato il match...

Basket: in vendita i mini abbonamenti in casa Olimpia, spostato il match col Real Madrid

0

basket , Olimpia Milano

Milano – Il derby con Varese, una classica del basket italiano, mette in moto il primo mini abbonamento della stagione, già acquistabile on-line, presso i punti vendita TicketOne e in sede al Mediolanum Forum. L’ultima delle cinque partite previste dal “pack” sarà quella del 5 novembre contro la Virtus Bologna con il ritorno di Alessandro Gentile e Oliver Lafayette. In mezzo la gara con Brindisi e le prime due della nuova EuroLeague, due sfide di calibro europeo contro i campioni in carica del Fenerbahce e il rinnovato FC Barcellona che avrà tra i tanti volti nuovi anche quello di Rakim Sanders.

Cambia la data di Eurolega col Real Madrid

https://twitter.com/OlimpiaMI1936/status/915131930877874176

L’Olimpia Milano giocherà contro il Real Madrid, come riportato su Twitter, il 13 marzo anziché il 12 marzo. Questo come riportato sull’account della squadra milanese.

Gianluca Drammis

Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!