Milan-Roma: le probabili formazioni e le info sul match

Milan-Roma: le probabili formazioni e le info sul match

0

milan3-324x182 Milan-Roma: le probabili formazioni e le info sul match Calcio Sport

Milano – Questa sera alle ore 18:00 l’arbitro Banti darà il fischio di inizio di quella che sarà la gara numero 165 nel massimo campionato Italiano tra Milan e Roma.
Settantadue le vittorie rossonere a fronte di quarantatré vittorie giallorosse e quarantanove pareggi.

Le squadre: Suso out, c’è ElShaa

Pubblicità

Nel Milan Suso si avvia verso la seconda panchina consecutiva, mentre Borini trova la rincoferma questa volta sull’out di destra in virtù dell’ottima prova di giovedì a Fiume.
Il tandem d’attacco sarà composto da Kalinic e André Silva, schierato nella partita più europea giocata fin’ora in campionato dai rossoneri.
Il fronte romano vede un’emergenza offensiva non calcolata: Shick è ancora fermo ai box, mentre Defrel si è infortunato appena prima del match di Champions League contro il Qarabag.
Elshaarawy e Florenzi completeranno il tridente con Dzeko, mentre Naingollan sarà affiancato dal capitano De Rossi e Strotmann.

Sarà la prima a San Siro dopo venticinque anni senza Francesco Totti: una gara storica che vedrà il numero dieci giallorosso seduto in tribuna nei panni di dirigente e non più di capitano.

Milan-Roma: le probabili formazioni

A.C Milan: (3-5-2)
Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessiè, Biglia, Calhanoglu, Rodríguez; Andrè Silva, Kalinic.

Roma: (4-3-3)
Allison; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Naingollan, De Rossi, Strotmann; Florenzi, Dzeko, Elshaarawy.

Simone Mannarino 

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi