Volley: la Revivre Milano al lavoro, arriva Piano

Volley: la Revivre Milano al lavoro, arriva Piano

0

piano, volley, revivre milano

Milano – L’inizio ufficiale della stagione si avvicina velocemente e la Revivre Milano prosegue il proprio cammino di preparazione in vista del 4 ottobre, data del match valevole per i Sedicesimi di Finale di Coppa Italia contro la Bisosì Indexa Sora. La squadra di Andrea Giani arriva da un mini ritiro molto proficuo in Alta Valtellina concluso con l’amichevole, vinta 3-2, contro il VFB Friedrichshafen.

Programma di allenamento Revivre Milano

In questa nuova settimana di allenamenti il focus sarà quello di aumentare ancora il livello di gioco e la forma fisica che verranno testati in un torneo di SuperLega in programma sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre a Montichiari (BS). La Revivre sarà in campo al PalaGeorge sabato 30 settembre alle 17.30 contro il Gi Group Monza. L’altra sfida in programma è tra Calzedonia Verona e Bunge Ravenna, mentre domenica sono previste le finali.

Per la Revivre Milano, torna Piano

Buone notizie per la rosa a disposizione di coach Giani: domani, martedì 26 settembre, dopo una estate lunga e ricca di impegni con la maglia azzurra, arriva al PalaYamamay Matteo Piano. Il centrale della Revivre, dopo qualche giorno di meritato riposo, inizierà ad allenarsi con la sua nuova squadra e sarà a disposizione nel torneo di Montichiari.

Di seguito il programma allenamenti della settimana.

Martedì 26 settembre 2017
Mattino
Ore 11.00 – Pesi (PalaYamamay)
Pomeriggio
Ore 19.00 – Tecnica (PalaYamamay)

Mercoledì 27 settembre 2017
Mattino
Ore 9.30 – Aerobico+Tecnico (PalaYamamay)
Pomeriggio
Ore 16.00 – Tecnica (PalaYamamay)

Giovedì 28 settembre 2017
Mattino
Riposo
Pomeriggio
Ore 16.00 – Tecnica (PalaYamamay)

Venerdì 29 settembre 2017
Mattino
Ore 9.30 – Pesi (PalaYamamay)
Pomeriggio
Ore 16.00 – Tecnica (PalaYamamay)

Sabato 30 settembre 2017
Mattino
Ore 11.00 – Tecnica (PalaYamamay)
Pomeriggio
Ore 17.00 – TORNEO MONTICHIARI
Revivre Mialno – Gi Group Monza

Domenica 1 ottobre 2017
Pomeriggio
TORNEO MONTICHIARI

Gianluca Drammis

Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!