Tenerissimi cuccioli di cane pronti da adottare al canile municipale

Tenerissimi cuccioli di cane pronti da adottare al canile municipale

cani-324x171 Tenerissimi cuccioli di cane pronti da adottare al canile municipale Ambiente Costume e Società   Sono in sei, dagli occhioni grandi e dolci. 4 bellissimi cuccioli di cane e i loro genitori. La mamma è un bovaro del bernese e il padre un pastore australiano. Cercano una nuova casa. Sono stati ritrovati oggi in un appartamento che si trova in zona Corvetto. Alcuni studenti stranieri lo condividevano con i sei cani. Gli animali sono stati trattati bene, erano in ottime condizioni di salute e potevano accedere al balcone, ma la casa era decisamente troppo piccola per il numero di persone e di animali che vi vivevano. Scarsa, quasi inesistente, anche la pulizia. L’appartamento sprigionava odori indecenti. E’ per questo motivo che gli altri condomini hanno segnalato il caso alla polizia locale, che è intervenuta chiamando anche il veterinario dell’Ats, che ha visitato i 6 cuccioloni.

Chi li vuol adottare li trova al canile municipale

Gli agenti hanno parlato con i ragazzi e sono riusciti a convincerli che gli animali sarebbero stati meglio in un canile, dove avrebbero avuto spazi e cure adatte alla loro mole, e che avrebbero trovato anche un padrone con una casa adatta. Ora i cuccioli e i due pastori adulti sono al canile municipale che aspettano di conoscere quelli che saranno scelti come loro nuovi padroni.

.

Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono orgogliosamente uno speaker di Radio Padania libera. Coordino la redazione di Zoommilano.it, collaboro con Conflombardia.com e con alcune agenzie di stampa. In più gestisco un blog, CronacaOssona.com

Nessun commento

Rispondi