Olimpia Milano: Hankook si conferma sponsor nel basket

Olimpia Milano: Hankook si conferma sponsor nel basket

0

olimpia-2-324x179 Olimpia Milano: Hankook si conferma sponsor nel basket Basket Sport

Milano – L’1 Ottobre partirà il campionato di serie A nel basket e l’Hankook si (ri)conferma sponsor dell’ EA7 Olimpia Milano per il secondo anno. Qualcosa cambia, però, rispetto allo scorso anno: quest’anno, infatti, Hankook sarà non solo sponsor, ma Gold Sponsor, per la stagione 2017-2018, della società di basket meneghina.

Hankook – Olimpia Milano: il rinnovo

Pubblicità

Il produttore di pneumatici ha deciso di intensificare le attività di marketing nel corso della prossima stagione (da qui l’upgrade a Gold Sponsor): durante le partite giocate in casa il logo Hankook apparirà su un impianto LED elettronico, sul Cubo Centrale e sui backdrop in sala stampa e anche su canotta da gara e maglia da riscaldamento.

Lavora con Olimpia Milano

Il messaggio, lanciato su internet e sul sito dell’Olimpia Milano, è il seguente:
Come ogni stagione è tempo di ricominciare con tutti gli eventi legati alla società più gloriosa d’Italia, l’Olimpia Milano!Siamo alla ricerca di persone che vogliono unirsi alla squadra di volontari Olimpia per tutte le nostre iniziative.

Sei hai entusiasmo, intraprendenza, passione e sei interessato/a e vuoi conoscere quali sono gli impegni scrivi a volontari@olimpiamilano.com allegando il tuo curriculum vitae.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi