Milan, si ferma Montolivo: ecco i tempi di recupero

Milan, si ferma Montolivo: ecco i tempi di recupero

0

Maglie_Milan3-324x208 Milan, si ferma Montolivo: ecco i tempi di recupero Calcio Sport

Milano – Nel giorno dopo la vittoria contro la Spal i giocatori rossoneri sono già al lavoro sul campo di Milanello divisi in due gruppi di lavoro.

Montolivo è out

Pubblicità

Chi ha sostenuto tutta, o gran parte della partita di ieri sera, ha svolto lavoro defaticante in palestra. Mentre chi è subentrato o non è stato della partita ha svolto lavoro di forza sul ribassato.

Note meno liete arrivano dall’infermeria: un comunicato ufficiale della società rossonera comunica che “Montolivo si è sottoposto agli esami clinici del caso come previsto, i quali hanno evidenziato una minima lesione di alcune fibre dei flessori della coscia destra“.
-Il giocatore- continua il comunicato – sarà monitorato per alcuni giorni.-
Dunque niente Sampdoria e probabilmente nemmeno Rijeka per l’ex centrocampista Viola, che aveva iniziato alla grande la stagione deresponsabilizzato dalla perdita della fascia di capitano.
Simone Mannarino 
Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi