Vigili del Fuoco e Speleo Alpini salvano anziano barricato

Vigili del Fuoco e Speleo Alpini salvano anziano barricato

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pubblicità

Attorno alle 11,30 a Milano in via Grigna, una traversa di viale Monte Ceneri, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Dalle prime indiscrezioni pare si sia trattato di una persona anziana, che ha dato segni di squilibrio. L’abitazione della persona è posizionata proprio sopra il giardino di una scuola materna, dove in passato ci sono stati alcuni problemi legati proprio al fatto che alcuni oggetti erano caduti dalla finestra nel giardino della scuola.
Via Grigna è stata a lungo bloccata dal traffico.
A causa della difficile posizione dell’abitazione, non si è potuta usare un’autoscala, è dovuta invece intervenire l’unità del SAF (speleo alpino fluviale).

In attesa di notizie

Al momento non è ancora chiaro se la persona anziana è stata ricoverata, o se l’intervento che ha richiesto lo sfondamento della porta dell’abitazione, si è concluso senza ulteriori complicazioni.

Joni Preti
Appassionato di tutto quello che riguarda Milano, il suo passato, il suo presente e il suo futuro, amo tanto gli antichissimi siti e reperti archeologici, quanto i grattacieli e le nuove infrastrutture. Scrivo articoli e realizzo video sul mio canale youtube, anche in dialetto Milanese. https://www.facebook.com/jonivideomaker/

Nessun commento

Rispondi