Inter: ecco la probabile formazione contro il Crotone

Inter: ecco la probabile formazione contro il Crotone

0

spalletti-7-e1477486245471-324x167 Inter: ecco la probabile formazione contro il Crotone Calcio Sport

Milano – Non dovrebbero esserci particolari novità rispetto alla formazione che ha battuto la Spal domenica scorsa a San Siro per l’Inter di Luciano Spalletti, il quale chiede ai suoi una prova di maturità, per mettere altri tre punti in cascina e godersi con un pizzico in più di tranquillità gli impegni delle altre big.

Vecino titolare, dubbio Dalbert

Pubblicità

L’unica differenza rispetto a sette giorni fa dovrebbe essere la presenza di Vecino al fianco di Gagliardini davanti alla difesa. Joao Mario confermato alle spalle di Icardi, mentre Borja Valero partirà dalla panchina.

Ecco le probabili 11 di Crotone e Inter

Le probabili formazioni Crotone (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Budimir. All.: Nicola. Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, João Miranda; Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Candreva, João Mario, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

Icardi top player alla Isco

“I miei calciatori si possono comportare come vogliono, l’essenziale è che non disturbino il lavoro di squadra. In questo caso qui se uno si gira davanti vede quel bagliore per cui lo riconosce meglio e riesce a servirlo dandogli palla”. Poi, però, il tecnico di Certaldo manda un messaggio importante che testimonia la fiducia e la considerazione verso il capitano: “Per Icardi va messa la massima clausola possibile, a livello di Isco e di tutti i top player”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi