Pro Sesto: 2-1 al Derthona al 95′ e sul mercato spunta Rolando...

Pro Sesto: 2-1 al Derthona al 95′ e sul mercato spunta Rolando Bianchi..

0

pro sesto, abbonamenti, soldi

Milano – La Pro Sesto non sbaglia il terzo appuntamento in campionato e vola in vetta alla classifica, il Derthona è stato sconfitto per due reti a uno, a decidere il match è un gol al 95′ da parte di Viscomi che decide il match. Il Derthona ha alzato bandiera bianca solo all’ultimo secondo, vedendo sfumare un prezioso punto che avrebbe finalmente sbloccato la classifica. Personè ha siglato il gol della squadra in trasferta, per la Pro Sesto al termine del primo tempo ha poi pareggiato Scapuzzi con un gran bel destro da fuori sul quale Murriero non ha potuto fare nulla.

Nella ripresa la Pro Sesto ha aumentato i giri del motore e il Calcio Derthona abbassa il baricentro. Per circa venti minuti, infatti, è stato Murriero a tenere a galla i suoi con diversi interventi salva risultato. Quando sembra ormai fatta, la Pro Sesto è passata: al quinto minuto di recupero Viscomi svetta su un calcio d’angolo e spazza via le residue speranze bianconere.

Clamorosa idea Rolando Bianchi per la Pro Sesto

Sogno di mercato per la Pro Sesto. Secondo quanto riferito da tuttob.com, la società di Sesto San Giovanni, militante in Serie D, culla l’idea di portare fra i dilettanti Rolando Bianchi, fresco di risoluzione del contratto con un’altra Pro, quella di Vercelli. Sogno, ovviamente, complicato, con il centravanti che comprensibilmente preferirebbe aspettare la Serie B.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!